Manutenzione parcheggi automatici meccanizzati
La decennale esperienza nel settore dei parcheggi automatici meccanizzati ha portato Elecon a occuparsi anche della manutenzione degli stessi per completare l’offerta verso i suoi clienti.
Da molto tempo i parcheggi automatici meccanizzati costituiscono il nostro lavoro e da sempre cerchiamo di migliorare la qualità del nostro servizio ampliando l’offerta e cercando di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.
La manutenzione e il rifacimento dei parcheggi automatici esistenti costituisce uno dei nostri servizi, oltre alla progettazione degli impianti, alla loro costruzione e al montaggio dei parcheggi automatizzati. Infatti, una corretta manutenzione eseguita da tecnici specializzati, permette di mantenere in ottime condizioni l’impianto, garantendone la piena efficienza.
Il nostro personale qualificato provvederà alla manutenzione dei parcheggi meccanizzati con la massima disponibilità e tempestività che un’azienda leader del settore come Elecon può assicurare ai suoi clienti.
Nella sola città di Milano, la Elecon Srl è presente con oltre 50 impianti di parcheggi meccanizzati, di nostra produzione o di altre società. Svolge un servizio di manutenzione su 3500 posti auto circa. In altre città d’Italia e all’estero, la Elecon si appoggia a manutentori locali con i quali collabora da anni dando assistenza e formazione.
Garantiamo quindi un’assistenza per i parcheggi automatizzati attiva in qualsiasi momento della giornata: per 7 giorni su 7, 24 ore al giorno è possibile contattare il manutentore Elecon che, in base ad ogni specifica esigenza, provvederà a valutare il problema, consigliare il cliente e a trovare tempestivamente la migliore soluzione per il vostro impianto di parcheggio.